QUOTAZIONI

Go internet: 40% di clienti in più in un anno

Dallo sbarco in Borsa, l’azienda umbra, attiva nel settore dell’internet mobile ha raggiunto i 27.510 clienti, in particolare nelle Marche e in Emilia Romagna

Pubblicato il 04 Ago 2015

reti-111111124234

GO internet Spa festeggia un positivo anno dalla quotazione al segmento Aim di Borsa Italiana (avvenuta il 6 agosto 2014) e continua a registrare una crescita costante. I clienti al 31 luglio 2015 sono infatti 27.510, il 40,5% in più rispetto allo stesso periodo del 2014.

“GO internet ha raggiunto il traguardo di un anno dalla quotazione registrando una crescita significativa e costante. Ci guidano in questo l’offerta competitiva per la connessione senza fili e il prodotto semplice e vantaggioso: il modem GO box plug and play. E’ per noi un elemento particolarmente positivo l’abbandono progressivo della linea fissa da parte dei clienti e l’affermarsi del mercato mobile only”, ha dichiarato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e responsabile commerciale della Società.

GO internet è una società italiana attiva nel settore dell’Internet mobile. Dal 2011 opera principalmente nel mercato delle telecomunicazioni mobile e Internet in banda larga attraverso l’utilizzo della tecnologia Broadband Wireless Access (Bwa) e offre a famiglie e imprese servizi di connessione internet e voce utilizzando tecnologie wireless di quarta generazione (4G) mediante i protocolli Wimax e Lte. Il mercato di riferimento a oggi è rappresentato da Marche ed Emilia Romagna, dove GO internet Spa è titolare dei diritti d’uso delle frequenze per i sistemi Broadband Wireless Access nella banda 3,5 GHz.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati