NiceLabel, azienda mondiale nello sviluppo di codici a barre e software di etichettatura Rfid nonché fornitore mondiale di soluzioni di etichettatura per le aziende, annuncia la nomina di Greg Tanner in qualità di VP e General Manager Emea. La sua presenza consente a NiceLabel di crescere ulteriormente a livello globale e di rafforzare la propria esistenza per la clientela e per il partner nella regione.
“NiceLabel ha un’eccellente piattaforma tecnologica che ci consente di fornire delle soluzioni in grado di creare un grande valore aggiunto sia alle piccole imprese, sia alle vere imprese che operano a livello globale. Greg Tanner entra a far parte di NiceLabel con un record per il consolidamento alla crescita di due grandi aziende di successo europee nei propri settori industriali. La sua conoscenza, la sua abilità e la sua attitudine confermeranno Greg come la scelta migliore per supportare le relazioni con i partner e i clienti, per sostenere le soluzioni di gestione di etichette NiceLabel basate su desktop e cloud su scala mondiale” afferma Matej Kosmrlj, Managing Director, NiceLabel Group.
Con oltre 25 anni di esperienza in qualità di dirigente per aziende tecnologiche internazionali in grande espansione, Greg Tanner ha iniziato, ha strutturato e ha fatto crescere la filiale europea di una delle più grandi aziende produttrici di stampanti, dalla fase iniziale di start-up nella vendita pan-EMEA, nella distribuzione e nel sostegno alle industrie Aidc. Inoltre, egli ha iniziato le operazioni Emea di Vocollect, il fornitore leader industriale di soluzioni per la raccolta dati e flussi di lavoro con assistenza vocale, e ha fatto crescere in soli 6 anni i profitti di quest’azienda addirittura del 50%. In entrambi i casi, le aziende hanno raggiunto delle posizioni dominanti livello dei mercati grazie alla sua gestione.
“NiceLabel ha raggiunto di conseguenza dei numeri molto positivi di crescita. Tuttavia, il nostro software di ‘prossima generazione’ che sposterà l’attenzione sulla produttività di stampa e, indipendentemente dalla configurazione dalla stampa, metterà noi e i nostri partner di distribuzione in stretta competizione con i nostri concorrenti, farà aumentare la domanda in tutti i mercati – dalle piccole aziende fino alle grandi imprese mondiali. Sono lieto di far parte dell’azienda di contribuire sempre di più alla sua crescita a livello mondiale” ha affermato Greg Tanner, VP e General Manager EMEA di NiceLabel.