Gtech informa che la controllata Gtech Global Services Corporation si è aggiudicata il contratto di dieci anni con la National Lottery of Belgium (Nlb) per la fornitura di servizi end-to-end relativi al sistema di gioco online, terminali e relativi servizi integrati.
Il contratto, con decorrenza da maggio 2014, è stato assegnato a seguito di una procedura di gara e si basa sul modello di fornitura di servizi It. Gtech, già Lottomatica Group, prevede ricavi per circa 125 milioni nell’arco della durata del contratto.
“Questo contratto è particolarmente significativo per Gtech perché ci consente di sviluppare il rapporto già in essere con la Lotteria Nazionale belga sin dal 1993, anno in cui fornimmo il primo sistema di gioco” ha dichiarato il responsabile di Gtech International, Walter Bugno.
“Lavorando fianco a fianco con la Lotteria, nel corso degli anni, abbiamo realizzato nuovi giochi e innovazioni sulla base delle esigenze dei clienti e siamo stati in grado di acquisire una profonda conoscenza dell’attuale contesto di mercato belga che ci ha permesso di individuare i passi necessari da compiere in futuro. Siamo impazienti di avviare la transizione dal contratto attuale al nuovo modello di servizi IT, nonché di aggiornare i sistemi operativi della Lotteria e la rete di vendita con i nostri ultimi prodotti e servizi che permetteranno una maggiore efficienza e un incremento delle vendite”.