Il gruppo a capo di Mpg, Havas Media, che controlla le attività
internazionali nel settore Media attraverso un network globale di
agenzie presenti in oltre 100 mercati, comunica che dal prossimo
mese di giugno Isabelle Harvie-Watt Clavarino ricoprirà la carica
di Executive President di Havas Media Italy, posizione fino ad oggi
non presente nell'organigramma aziendale.
La creazione del ruolo di Executive President in Italia si
inserisce nelle strategie di potenziamento della struttura italiana
di Havas Media, dopo 10 anni di crescenti risultati. La nomina di
Isabelle Clavarino rafforza significativamente il management della
società in un mercato strategico per il gruppo e con la presenza
di numerose aziende internazionali.
Nella sua posizione, Isabelle Clavarino risponderà direttamente ad
Alfonso Rodes, CEO di Havas Media nel mondo, e avrà l'incarico
di dirigere lo sviluppo e il management di tutte le operazioni di
Havas Media in Italia avvalendosi del supporto di Alessandro
Mandelli, che continuerà a ricoprire il ruolo di Amministratore
Delegato della società.
Isabelle Clavarino ha un'esperienza ventennale nel marketing e
nella comunicazione internazionale maturata all'interno del
mondo della moda e dei beni di lusso avendo ricoperto incarichi di
crescente responsabilità in aziende quali Giorgio Armani , Versace
e ultimamente in Tod's come responsabile della Comunicazione e
del Marketing.