Howard Stevens è Vp senior delle Global Carrier Sales

Pubblicato il 18 Nov 2014

Howard Stevens è il nuovo Senior Vice President delle Global Carrier Sales di BlackBerry Limited. Manager di provata esperienza, con alle spalle vent’anni nella vendita nel comparto delle telecomunicazioni, Stevens sarà responsabile per lo sviluppo e l’implementazione delle strategie d’ingresso sul mercato, supportando l’espansione del portfolio prodotti di BlackBerry, comprese le offerte relative ai device, ai software enterprise e alle soluzioni dall’alto valore aggiunto.

BlackBerry è nel mezzo dell’implementazione di una decisa roadmap di prodotto, con offerte che sono state ben accolte – dal BES12 al BBM Protected, fino al BlackBerry Passport e, molto presto, al BlackBerry Classic” ha detto l’Executive Chairman e Ceo di BlackBerry, John Chen. “Sotto la leadership di Howard Stevens, lavoreremo fianco a fianco con i nostri carrier partner per dare in mano a un sempre maggior numero di clienti questi prodotti innovativi e posizionare BlackBerry per una crescita ancora più veloce”.

Basato nell’ufficio di Slough, in UK, Stevens riporterà direttamente a Chen e inizierà a lavorare immediatamente. Stevens di recente ha lavorato come general manager presso la business unit Global Telecom di SAP. Ha anche ricoperto cariche di responsabilità nelle vendite presso Amdocs, leader globale nella customer care e nel billing software per l’industria delle comunicazioni, Vallent, un provider di strumenti per il performance management per wireless service providers, e in Chernikeeff Networks, il primo Cisco Systems reseller in UK.

Ha anche un forte track record per le revenue e i margini di crescita, per aver guidato sia grandi organizzazioni che per aver creato team di vendita e processi in ambienti di start-up imprenditoriali.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati