Howard Stevens è il nuovo Senior Vice President delle Global Carrier Sales di BlackBerry Limited. Manager di provata esperienza, con alle spalle vent’anni nella vendita nel comparto delle telecomunicazioni, Stevens sarà responsabile per lo sviluppo e l’implementazione delle strategie d’ingresso sul mercato, supportando l’espansione del portfolio prodotti di BlackBerry, comprese le offerte relative ai device, ai software enterprise e alle soluzioni dall’alto valore aggiunto.
“BlackBerry è nel mezzo dell’implementazione di una decisa roadmap di prodotto, con offerte che sono state ben accolte – dal BES12 al BBM Protected, fino al BlackBerry Passport e, molto presto, al BlackBerry Classic” ha detto l’Executive Chairman e Ceo di BlackBerry, John Chen. “Sotto la leadership di Howard Stevens, lavoreremo fianco a fianco con i nostri carrier partner per dare in mano a un sempre maggior numero di clienti questi prodotti innovativi e posizionare BlackBerry per una crescita ancora più veloce”.
Basato nell’ufficio di Slough, in UK, Stevens riporterà direttamente a Chen e inizierà a lavorare immediatamente. Stevens di recente ha lavorato come general manager presso la business unit Global Telecom di SAP. Ha anche ricoperto cariche di responsabilità nelle vendite presso Amdocs, leader globale nella customer care e nel billing software per l’industria delle comunicazioni, Vallent, un provider di strumenti per il performance management per wireless service providers, e in Chernikeeff Networks, il primo Cisco Systems reseller in UK.
Ha anche un forte track record per le revenue e i margini di crescita, per aver guidato sia grandi organizzazioni che per aver creato team di vendita e processi in ambienti di start-up imprenditoriali.