STRATEGIE

Huawei Consumer, si espande la rete di centri monobrand

Dopo Milano, inaugurato anche a Catania nuovo hub per l’assistenza. Si trasforma la customer experience: angoli relax, caffè, pc connessi a internet, tv e attività in-store a disposizione dei clienti. Possibile anche testare gli ultimi “gioielli” tecnologici

Pubblicato il 10 Mag 2017

huawei-170503122200

Dopo Milano, Catania. Huawei Consumer Business Group Italia ha inaugurato ieri un nuovo centro assistenza monobrand in Sicilia. Dopo il debutto a Milano nel 2016 del primo Customer Service Center in Europa, seguito con successo da un’apertura nella capitale ad inizio anno, un nuovo centro dedicato esclusivamente ai clienti del brand, ha aperto al pubblico in Via Papale 59 a Catania.

Grazie a questo nuovo centro, chi acquista un device Huawei potrà usufruire di un servizio dedicato di assistenza. Il nuovo Customer Service Center offrirà un tipo di supporto diverso da quella del tradizionale centro riparazioni, facendo vivere ai clienti una vera e propria esperienza. Angoli relax, caffè, pc connessi a internet, tv e attività in-store: nel Customer Service Center Huawei tutto è pensato per rendere più piacevole e coinvolgente l’attesa. Inoltre, durante l’attesa nel nuovo centro sarà possibile provare gli ultimi prodotti Huawei grazie a delle postazioni dedicate.

Huawei si pone l’obiettivo di assicurare un servizio rapido ed efficiente e creare per i suoi clienti catanesi un’oasi di eccellenza del Service.

“L’apertura del nuovo centro a Catania è la conferma della grande attenzione che Huawei riserva ai propri clienti offrendo loro non solo un servizio di assistenza di qualità, ma anche l’opportunità di avere un’esperienza esclusiva dei nostri prodotti – spiega Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia – Attraverso i nuovi centri monobrand che stiamo progressivamente aprendo in tutta Italia i nostri clienti possono contare su un’assistenza altamente qualificata, veloce ed efficace”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati