Aprirà in via Pacini 67, a Milano, il primo Customer service center di Huawei in Europa, dedicato esclusivamente ai clienti dell’azienda. Dal 20 ottobre i possessori di dispositivi Huawei disporranno così di un servizio dedicato di riparazione e assistenza per ogni problema tecnico successivo all’acquisto. Il customer service center Huawei permette inoltre ai propri clienti – si legge in una nota della società – di vivere una vera e propria esperienza: “il tradizionale centro di riparazione si presenta in una veste completamente rinnovata – recita il comunicato – più vicina alle esigenze e ai desideri degli utenti grazie, anche, a un ambiente con piacevoli angoli relax dove sedersi a bere un caffè aspettando il proprio turno”. Il Customer Service Center Huawei di Milano è il primo punto assistenza monobrand autorizzato in Europa.
All’interno del centro ci sarà la possibvilità di connettersi a internet attraverso i pc a disposizione, mentre saranno disponibili anche un angolo tv e numerose attività in-store. Infine, nel centro sono disponibili diverse postazioni per provare i più recenti prodotti Huawei.
“L’esperienza esclusiva offerta dal Customer Service Center Huawei – spiega la società – è protagonista di un video degli youtuber MyPersonalPizza che, attraverso l’ironia, raccontano i servizi offerti dal centro. I due protagonisti del video, Cristina e Simone, alle prese con uno smartphone da riparare, sceglieranno due diverse soluzioni per lo stesso problema”.