Huawei ShotX: prezzo e caratteristiche dello smartphone dual-sim con la fotocamera rotante

Huawei ha presentato il modello ShotX, smartphone dual-sim con fotocamera da 13MP in grado di ruotare di 180° ed essere utilizzata sia come fotocamera frontale che posteriore

Pubblicato il 11 Nov 2015

huawei-shotx-151111174919

L’ultimo arrivato in casa Huawei si chiama ShotX e promette di rivoluzionare l’aspetto fotografico degli smartphone. Il modello permette infatti di ottenere scatti di alta qualità realizzati da diverse prospettive e di trovare nuovi spunti creativi per le proprie foto divertendosi. Infatti la fotocamera, oltre a ruotare, è dotata di numerose funzioni e i filtri. Inoltre la fotocamera di Huawei ShotX è dotata di flash LED dual-tone per realizzare scatti impeccabili anche in condizioni di scarsa luminosità.

Ma la fotocamera non è tutto, visto che lo Huawei ShotX monta un display Full HD da 5,2 pollici, con processore Qualcomm® Snapdragon 616 Octa-Core (4×1,5GHz+4×1,2GHz) e una batteria da 3100 mAh.

Huawei ShotX è basato su sistema operativo Android™ 5.1.1 arricchito da EMUI 3.1, piattaforma intuitiva e personalizzata in base alle esigenze degli utenti. Memora interna da 16GB espandibile fino a 32GB tramite microSD™ esterna.

Presente anche un sensore di impronte digitali integrato sul lato sinistro dello smartphone che permette di svolgere una serie di operazioni, come sbloccare il dispositivo o scattar un selfie con una sola mano.

Huawei ShotX sarà disponibile in Italia da novembre nei colori Coastal Gold, Isle Blue e Polar White presso le principali insegne del mercato retail e online al prezzo di 399 euro.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati