Microsoft lancia“Touch & Win”, la nuova campagna pensata per
promuovere gli innovativi mouse della gamma touch, senza per questo
trascurare gli altri accessori della gamma hardware, come le
tastiere, le webcam e gli altri mouse. Microsoft vuole premiare chi
decide di scegliere l’eccellenza e il design dei suoi
prodotti.
Dal primo settembre al 15 novembre, tutti coloro che acquisteranno
un accessorio della linea touch – Arc Touch, Touch Mouse,
Explorer Touch Mouse – riceveranno una Card Cinema 2×1 valida sei
mesi, con ingressi illimitati dal lunedì al giovedì. Quanti
invece decideranno di acquistare uno dei numerosi accessori
Microsoft per Pc – come i Wireless Mobile Mouse, l’Arc
Keyboard, la LifeCam Studio o i dispositivi per il gaming –
potranno partecipare all’estrazione di un viaggio a Londra per
due persone. Per partecipare al concorso, sarà sufficiente
iscriversi sul sito www.touchandwin7.com e calciare un rigore: il
vincitore sarà estratto tra i primi cento partecipanti che hanno
ottenuto il miglior punteggio.
Presentato in occasione dell'edizione 2011
dell'International Consumer Electronics Show di Las Vegas, il
Microsoft Touch Mouse è uno dei prodotti di punta della line up.
Un nuovo dispositivo multitouch progettato per Windows 7 che
permette di fare clic, eseguire gesti rapidi, scorrere e muoversi
rendendo l'interazione con il proprio Pc ancora più facile e
divertente. Basato sul progetto Mouse 2.0, condotto da Microsoft
Research e dall'Applied Sciences Group, Touch Mouse abbina i
pregi di un mouse con il naturale e ricco linguaggio dei gesti, per
rendere l'interazione con Windows 7 più intuitiva. Il Touch
Mouse è disponibile al prezzo stimato di vendita al pubblico di
69,90 euro.
“I consumatori in questi anni sono diventati molto esigenti e
cercano, anche negli accessori per Pc, design, colore e
innovazione. Questa campagna ha lo scopo di incuriosire il
pubblico, avvicinarlo alla nostra gamma di accessori PC e di
premiare chi sceglie i prodotti Microsoft per il lavoro o il tempo
libero, a casa o in mobilità”, ha dichiarato Valentina Dardo,
channel marketing manager della Divisione Retail Sales & Marketing
di Microsoft Italia.