I mouse touch “regalano” viaggi a Londra

Pubblicato il 07 Set 2011

Microsoft lancia“Touch & Win”, la nuova campagna pensata per
promuovere gli innovativi mouse della gamma touch, senza per questo
trascurare gli altri accessori della gamma hardware, come le
tastiere, le webcam e gli altri mouse. Microsoft vuole premiare chi
decide di scegliere l’eccellenza e il design dei suoi
prodotti.

Dal primo settembre al 15 novembre, tutti coloro che acquisteranno
un accessorio della linea touch – Arc Touch, Touch Mouse,
Explorer Touch Mouse – riceveranno una Card Cinema 2×1 valida sei
mesi, con ingressi illimitati dal lunedì al giovedì. Quanti
invece decideranno di acquistare uno dei numerosi accessori
Microsoft per Pc – come i Wireless Mobile Mouse, l’Arc
Keyboard, la LifeCam Studio o i dispositivi per il gaming –
potranno partecipare all’estrazione di un viaggio a Londra per
due persone. Per partecipare al concorso, sarà sufficiente
iscriversi sul sito www.touchandwin7.com e calciare un rigore: il
vincitore sarà estratto tra i primi cento partecipanti che hanno
ottenuto il miglior punteggio.

Presentato in occasione dell'edizione 2011
dell'International Consumer Electronics Show di Las Vegas, il
Microsoft Touch Mouse è uno dei prodotti di punta della line up.
Un nuovo dispositivo multitouch progettato per Windows 7 che
permette di fare clic, eseguire gesti rapidi, scorrere e muoversi
rendendo l'interazione con il proprio Pc ancora più facile e
divertente. Basato sul progetto Mouse 2.0, condotto da Microsoft
Research e dall'Applied Sciences Group, Touch Mouse abbina i
pregi di un mouse con il naturale e ricco linguaggio dei gesti, per
rendere l'interazione con Windows 7 più intuitiva. Il Touch
Mouse è disponibile al prezzo stimato di vendita al pubblico di
69,90 euro.

“I consumatori in questi anni sono diventati molto esigenti e
cercano, anche negli accessori per Pc, design, colore e
innovazione. Questa campagna ha lo scopo di incuriosire il
pubblico, avvicinarlo alla nostra gamma di accessori PC e di
premiare chi sceglie i prodotti Microsoft per il lavoro o il tempo
libero, a casa o in mobilità”, ha dichiarato Valentina Dardo,
channel marketing manager della Divisione Retail Sales & Marketing
di Microsoft Italia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati