Vitrociset continua il processo di cambiamento della strategia commerciale per consolidare le quote di mercato. La società si è aggiudicata la gara indetta dal Corpo Forestale dello Stato, del Comando Regionale Campania, per il “Progetto Forest Fire Area Simulator”, per lo sviluppo e l’allestimento di un sistema di scenario di addestramento alla lotta Antincendio Boschivo.
“L’aggiudicazione di questa gara – sostiene il presidente, Giorgio Zappa – testimonia l’eccellenza dei servizi professionali offerti da Vitrociset e attesta con forza il trend di crescita che l’azienda sta seguendo”.
Vitrociset si presenta tra i principali partner industriali nel panorama nazionale ed internazionale, in settori nei quali dimostra il proprio know how e le proprie competenze. L’azienda è infatti impegnata in programmi di rilevanza strategica per il Paese, come il supporto logistico integrato per tutti i sistemi dell’Aeronautica Militare Italiana, la gestione della Rete Nazionale di Telecomunicazioni delle Forze di Polizia, il lanciatore spaziale Vega, il sistema satellitare di navigazione e localizzazione Galileo, i sistemi per il controllo del traffico aereo e per la sicurezza dei trasporti e, di recente, le tecnologie abilitanti per le Smart Cities & Communities.
“Sono particolarmente orgoglioso di questo successo – continua Zappa – anche in considerazione del contesto competitivo col quale abbiamo dovuto confrontarci, composto da multinazionali di indiscutibile livello professionale, a testimonianza di come l’Azienda continua a distinguersi per professionalità e affidabilità, onorando le scadenze contrattuali con puntualità e precisione”.