Wind Tre, in onda la campagna brand con Fiorello

Pubblicato il 14 Feb 2017

Fiorello torna ad animare gli spot Tv di Wind. Lo storico testimonial pubblicitario della telco riapparirà in televisione con un nuovo format, che conferma ed esalta il ‘tono di voce’ del brand e il posizionamento come marca smart-fun. La campagna promozionale segna dunque il ritorno in pubblicità dell’istrionico showman che si è misurato nel corso della sua carriera con tv, radio, web e teatro, rimanendo sempre fedele a se stesso e legato al marchio Wind, di cui è perfetto brand ambassador da anni. Con una promessa solida e concreta, Fiorello non cambia e “resta a Wind”.

Michiel Van Eldik, Consumer & Digital Director di Wind Tre

“Con questa nuova campagna Wind, vogliamo sottolineare i valori di chiarezza, trasparenza e semplicità da sempre nel Dna del brand – spiega Michiel Van Eldik, Consumer & Digital Director di Wind Tre -. Questi valori testimoniano la capacità di comprendere le esigenze quotidiane delle persone e la vicinanza del brand ai suoi clienti. Wind da sempre rappresenta la scelta “value for money” nel mercato consumer, e in più vanta l’endorsement speciale di Fiorello che conferma ancora una volta il suo coinvolgimento personale e la sua fedeltà al marchio e alle offerte Wind”.

Il format, costruito intorno ad una vera e propria suggestione creativa, sarà declinato su tutti i touchpoint media, on e off line. Colonna sonora della campagna il brano Games Continued del giovanissimo deejay olandese Bakermat, che con il suo sound Tropical House, dai toni raffinati, ha conquistato il pubblico internazionale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati