Western Digital, azienda specializzata nelle soluzioni di
archiviazione nel mercato desktop, mobile e consumer, annuncia
l’apertura del suo primo centro di raccolta in Italia che
servirà i partner diretti dell’azienda e gli utenti finali della
regione.
“L’apertura del centro in Italia dimostra l’impegno di
Western Digital per continuare a fornire un supporto di livello
eccellente agli utenti e ai rivenditori nella regione. L’Italia
rappresenta un mercato chiave in Sud Europa” ha affermato Davide
Vento, Business Manager Italy.
“Attualmentei, il nostro piano è ben avviato, con l’apertura
dei centri servizi in Italia e in Spagna, pensati per offrire ai
nostri clienti tutta la tranquillità di poter accedere al supporto
tecnico locale,” ha affermato Maurizio Di Carlo, Country Manager
per l’Italia, Grecia e Israele dei prodotti Branded.
Il centro raccolta elabora l’Rma (Return Material Authorization)
degli hard disk a livello locale, per supportare i servizi post
vendita per i clienti Western Digital in Italia. In passato, le
unità dei clienti in Italia, Spagna e Portogallo venivano inviate
in Francia. Con l’apertura di questi due nuovi centri di raccolta
in Italia e Spagna, Wd è in grado di migliorare il servizio di
raccolta nelle varie regioni.
I partner autorizzati di Western Digital e gli utenti finali
possono portare a termine la riparazione e sostituzione dei
prodotti in maniera più rapida e conveniente a beneficio di tutti.