HP annuncia oggi di aver prolungato fino al 31 ottobre Trade-In, il programma di supervaluzione dell’usato. Il programma consentirà di rendere il proprio vecchio pc o una stampante ormai obsoleta e ottenere un incentivo sull’acquisto di un nuovo prodotto.
Per godere di tutti i vantaggi offerti dal programma HP Trade-In è sufficiente compilare il modulo di adesione al programma dopo l’acquisto di un nuovo prodotto e rendere il vecchio. Al termine di questa operazione, sarà poi possibile ricevere il pagamento della cifra prevista per il notebook o la stampante che si intende “rottamare”. Per promuovere questo programma, l’azienda ha realizzato iniziative sulle proprie piattaforme web e continuerà a collaborare con i propri partner e con i principali esponenti italiani del mondo retail.
HP rinnova il programma HP Trade-in Printing, per stampanti e scanner. L’azienda conferma anche il contributo di ulteriori 100 euro relativo all’Operazione Antiquariato su una lista specifica di stampanti. Per scoprire i nuovi prodotti e le valutazioni aggiornate è possibile consultare il sito www.hp.com/it/supervalutazione.
Inoltre, il programma Cash Back “HP ti rimborsa” continua, con alcune novità, tra cui l’introduzione di un contributo di 25 euro sulla stampante HP TopShot LaserJet Pro M275 Mfp, la prima stampante HP multifunzione a colori con TopShot Scanning per acquisire le immagini di oggetti 3D. Maggiori informazioni sul sito www.hp.com/it/hptirimborsa.
L’azienda ha deciso di rinnovare anche il programma HP Trade-in pc, sia per i prodotti per il mondo business – per scoprire i nuovi prodotti e le valutazioni aggiornate è disponibile il sito www.hp.com/it/trade_in/psg – sia per quelli dedicati agli utenti domestici – per i quali è adesso attivo il sito www.hp.com/it/valutazione. Inoltre, continua la promozione HP Finanziamento a Tasso Zero desktop e workstation. Per scoprire tutte le novità, visitare il sito www.hp.com/it/tassozero.