C’è un’Italia che ha a cuore il futuro. E che sa che, per realizzarlo, il digitale è strategico per recuperare produttività e quindi competitività. Eppure la digital innovation ha trovato un’eco non sufficientemente forte, nei programmi elettorali: per questo Digital360 ha dato voce a questa parte dell’Italia raccogliendo i contributi di molteplici esperti, opinionisti, protagonisti sul campo (imprenditori, top manager, professori, politici, investitori, professionisti, ecc.). Lo dice Andrea Rangone, Ceo di Digital360, nell’articolo pubblicato su una delle testate del gruppo, EconomyUp.
“Questi contenuti – spiega Rangone -, amplificati sui social con l’hashtag #InnovationFirst, hanno generato 4 milioni di impressions, con una reach che ha superato il milione di contatti. Al dibattito social hanno partecipato finora 450 contributor”.
Digital360 però non si fermerà qui: così come l’innovazione digitale delle imprese e della Pubblica Amministrazione deve essere la priorità del governo che verrà dopo il 4 marzo, anche il gruppo porterà avanti il suo punto di vista stimolando, sollecitando e facendosi arbiter del dibattito, per sostenere il nuovo esecutivo nel ruolo chiave che lo aspetta.