Jeff Laborde è il nuovo Chief financial officer di Infor, società specializzata in applicazioni
business specifiche per il settore e disponibili in modalità cloud: risponderà al ceo Charles Phillips. Laborde, si legge in una nota della società, “entra a far parte di Infor in un momento di forte crescita dell’azienda, in particolare per quanto riguarda il cloud booking”.
“Dopo i significativi investimenti in ricerca e sviluppo per offrire il primo set di industry suite disponibili nel cloud, Infor si sta avviando verso un periodo di solida crescita – commenta Charles Phillips – Grazie alla vasta esperienza maturata nella gestione delle attività finanziarie nel settore tecnologico, Jeff Laborde rappresenta la scelta più appropriata per guidare Infor attraverso questa nuova fase evolutiva dell’azienda”.
Laborde ha rivestito la carica di CFO presso SumTotal Systems, fornitore di soluzioni Hcm (Human Capital Management). Precedentemente è stato amministratore delegato di Goldman, Sachs & Co. nel Technology, Media & Telecom Group. Nella sua carriera Laborde ha lavorato presso il Technology Group del Credit Suisse First Boston e presso l’Audit and Business Advisory Group di Arthur Andersen LLP. Ha conseguito un master in amministrazione aziendale (Mba, Master in Business Administration) presso The Wharton School della University of Pennsylvania.