Jim Freeze chief marketing officer

Pubblicato il 23 Ott 2012

Aspect nomina Jim Freeze in qualità di Senior Vice President e Chief Marketing Officer. Con questo ruolo avrà il compito di sviluppare i messaggi corporate, di migliorare la brand awareness e di realizzare e applicare strategie marketing di prodotto.

Il manager approda in Aspect dopo aver ricoperto la posizione di Chief Marketing Officer e Vice President del Corporate Development in Crossbeam Systems, dove ha acquisito 25 anni di esperienza nel marketing business-to-business. Prima di Crossbeam, Jim Freeze ha operato nell’ambito del marketing per aziende come 3Com, Genuity e CompuServe.

“Allineare il brand e i messaggi marketing, con il valore che trasmettiamo ogni giorno alle maggiori organizzazioni mondiali è per noi un aspetto fondamentale”, ha affermato Stewart Bloom, Ceo di Aspect. “La vision di Aspect di voler sviluppare una customer experience di valore, attraverso un’interazione continua e multicanale con i clienti, è un fattore vincente. I comprovati successi di Jim Freeze e il suo background sono perfettamente adatti per rispondere alle sfide che il ruolo di Cmo pone, e per comunicare all’esterno efficacemente la nostra vision. Personalmente non vedo l’ora di collaborare con lui e con il suo team, per continuare a sviluppare il brand Aspect”.

“Allineare la gestione delle interazioni in modo dinamico con gli obiettivi delle aziende di voler offrire una customer experience di valore, è per noi un’opportunità irrinunciabile”, ha commentato Jim Freeze. “Sfruttando queste occasioni, Aspect è ben posizionata per avere un forte impatto sul mercato di riferimento. Sono ansioso di poter dare il mio contributo per dare maggiore impulso e visibilità alla nostra vision e ad Aspect nel suo complesso”.

Jim Freeze ha ottenuto il Bachelor of Science in Mathematics Education e un Master in Mathematics presso l’Ohio State University, e ha ricevuto il titolo di Juris Doctor presso la Capital University Law School.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati