L’offerta “Fibra 100” debutta in Tv

Pubblicato il 04 Feb 2011

Fastweb lancia in Tv Fibra 100, l’offerta Internet di rete fissa
a 100 Mbps, con una campagna che vede protagonista George Clooney e
che andrà in onda a partire dal 6 febbraio.

Fibra 100 permette a chi è raggiunto dalla fibra ottica Fastweb
nelle città di Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Napoli e
Bari di navigare in Internet con massimi livelli di affidabilità e
prestazioni eccezionali. Grazie a Fastweb, 2 milioni di famiglie e
imprese possono già collegarsi in banda ultralarga con una rete di
nuova generazione.

Al centro dello spot George Clooney, da quest’anno nuovo
testimonial di Fastweb. In una suggestiva notte romana, Clooney
scende insieme ai tecnici di Fastweb nella città sotterranea per
portare i cavi che, invisibili, corrono sotto le strade delle
nostre città. Si lavora per portare il futuro nelle case e nelle
aziende degli italiani. Anche in un tombino e con il classico
caschetto giallo in testa, George non passa inosservato… e una
giovane donna che lo vede, non credendo ai propri occhi, dà il via
ad una divertente commedia degli equivoci.

“In questo spot abbiamo scelto di parlare della nostra offerta
più innovativa. Un’offerta che conferma la leadership
tecnologica di Fastweb nella fornitura di accessi a banda larga in
Italia”, ha affermato Luca Pacitto, Head of Communication di
Fastweb. “Abbiamo scelto di farlo attraverso un’iperbole che
potesse catturare l’attenzione, un luogo che, per quanto
particolare, potrebbe essere utilizzato da George Clooney in un suo
film. Nello spot non manca l’ironia e la battuta di spirito, per
creare complicità fra l’attore e lo spettatore a casa”.
Lo spot è stato realizzato dall'agenzia Adv Activa di Milano.
La direzione creativa è di Stefano Aquilante, Maurizio Matarazzo,
Mauro Biagini e Mauro Algeri. La casa di produzione è Piana Film,
con la regia di Dario Piana. La pianificazione è curata da
Vizeum.
Per informazioni sull’offerta Fibra 100 e sulla copertura del
servizio si può consultare il sito fastweb.it oppure chiamare il
192 192.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati