Siemens Enterprise Communications, fornitore di sistemi di
comunicazioni per aziende, ha annunciato oggi il lancio di
OpenScape Office Mx, una soluzione di Unified Communications
“all-in-one”.
Progettato specificamente per soddisfare le esigenze di
comunicazione delle piccole e medie imprese, il prodotto consente
di aumentare la produttività dei dipendenti, la collaborazione con
i clienti e ridurre i costi di comunicazione.
OpenScape Office Mx è l’evoluzione di HiPath OpenOffice Me ed è
capace di riunire in una sola applicazione, facile da installare,
dispositivi voce, una soluzione di Unified Communication e la rete
dati. I clienti che desiderano eseguire l'aggiornamento di
HiPath OpenOffice, il predecessore di OpenScape Office Mx, possono
farlo semplicemente aggiornando il software, senza modificare la
piattaforma hardware.
Con OpenScape Office Mx, i partner di canale che partecipano al
programma per i partner GoForward! di Siemens Enterprise
Communication potranno meglio rispondere alle esigenze delle Pmi
grazie ad una veloce messa in esercizio del sistema, la
configurazione semplice e un’interfaccia intuitiva per gestire
gli aggiornamenti e supportare i sistemi e/o gli utenti remoti.
Potranno anche accedere a particolari promozioni, inclusi gli
aggiornamenti dalla release precedente o la sostituzione di sistemi
obsoleti, e a particolari training.
OpenScape Office MX è progettato in particolare per le esigenze
delle Pmi che necessitano di collegare fino a 150 utenti. Grazie ad
una forte interazione con i partner di canale e i clienti, il
prodotto è stato arricchito con oltre 50 nuove funzionalità.
Il risultato è la soluzione di Unified Communication
“all-in-one” per le Pmi più competitive presenti sul
mercato.
Questa include: un set comprensivo di funzionalità Uc
all'avanguardia, di solito disponibili solo nelle soluzioni per
le grandi imprese, come servizi voce e videoconferenza, stato di
presenza, voicemail, messaggistica istantanea e mobilità. L’
Accesso a una gamma completa di caratteristiche voce e
funzionalità Ue direttamente dalla finestra Outlook e infine un
nuovo contact center multicanale con significative funzionalità di
gestione della presenza, che permette alle aziende di accelerare i
tempi di risposta e migliorare la risoluzione dei problemi già al
primo contatto, migliorando la soddisfazione generale del cliente.