Dada ha ricevuto la certificazione ufficiale di Google Partner. Il gruppo fiorentino, che opera nel campo della registrazione di domini, hosting, soluzioni di e-commerce e advertising digitale, ed è presente in Italia, Spagna, Francia, Portogallo e Olanda, ha così ricevuto “un prestigioso riconoscimento – affermano da Dada – che viene rilasciato da Google alle aziende che soddisfano un preciso elenco di requisiti che ne attesta la professionalità e la qualità”.
“Dada – si legge in una nota – ha infatti dimostrato la professionalità del suo personale dotato di certificazione per AdWords e la capacità di gestire campagne con budget considerevoli seguendo i criteri di qualità imposti da Google. Questo riconoscimento premia il costante impegno che il Gruppo fiorentino dedica alla ricerca di soluzioni innovative per aiutare i propri clienti a creare una presenza efficace in Rete e a sviluppare e promuovere il proprio business anche online”.
Dada entra quindi a far parte della piattaforma Google Partner, pensata per le agenzie, le aziende che operano nel web, i consulenti di marketing online e altri professionisti del settore, e sarà rintracciabile attraverso il motore di ricerca di Google che consente di ricercare tutti i partner ufficiali in base a determinate caratteristiche, dalla posizione geografica al targeting o al budget. “Per Dada – spiegano dall’azienda – sarà quindi più semplice entrare a contatto con aziende e professionisti interessati a trovare un partner online affidabile per far crescere il proprio business in Rete”.
“La certificazione ottenuta da Dada – conclude la nota – va a beneficio di tutte le società del Gruppo, in Italia Register.it, leader storico italiano nella fornitura di servizi professionali per la registrazione di domini, hosting, protezione del brand e pubblicità digitale, e in Europa le società Nominalia (Spagna), Namesco (UK), Gruppo Amen (Francia, Portogallo e Olanda)”.