Luca Galli nuovo Client partner

Pubblicato il 06 Set 2010

LBi IconMedialab, agenzia italiana attiva nella comunicazione e nel
marketing sui media digitali, annuncia la nomina a Client Partner
di Luca Galli. Nel ruolo, Galli avrà la responsabilità di curare
e sviluppare i rapporti con i clienti, in termini di strategia e di
gestione di tutte le fasi progettuali, dall’ideazione alla
realizzazione delle soluzioni digitali.

Il suo ingresso punta al rafforzamento del management team e
dell’approccio distintivo di LBi IconMedialab: essere un partner
strategico per i propri clienti.

Luca Galli vanta quindici anni di esperienza maturata con agenzie
italiane ed europee tra cui Idean, Neos e Inferentia Dnm / Datanord
Multimedia, oggi FullSix, collaborando con clienti quali Nokia,
Sky, Il Sole 24 Ore, Pirelli Real Estate, Pirelli Group e Borsa
Italiana. Ha, inoltre, partecipato a una serie di progetti di
ricerca e sviluppo su applicazioni e servizi mobile and wireless
promossi dalla Commissione Europea e guidati da leader
dell’industria e del mondo accademico. E’ anche docente presso
Naba, nell’ambito della Scuola di Media Design e Arti
Multimediali. Attento da sempre alle dinamiche dell’innovazione e
del cambiamento legato alle tecnologie, Luca Galli contribuisce a
integrare le competenze del lab milanese nella consulenza e nello
sviluppo di soluzioni digitali.

"LBi IconMedialab – dichiara Luca Galli – ha mantenuto negli
anni un posizionamento coerente, sostenendo aziende e pubbliche
amministrazioni nell’interpretare le opportunità e le sfide
create da Internet e dalla costante evoluzione degli ecosistemi
digitali. Mi riconosco perfettamente in questo team: fin dalle
origini, LBi IconMedialab ha perseguito l'integrazione di
business, design, creatività e competenze tecnologiche, un mix
culturale e professionale essenziale per avere successo sia con le
idee sia con le realizzazioni”.

"LBi IconMedialab continua a consolidare il ruolo di agenzia
che guida e supporta i propri clienti nel paesaggio sempre più
complesso verso i canali digitali – dichiara Caroline McGuckian,
Managing Director di LBi IconMedialab – e siamo davvero entusiasti
di avere un talento come Luca a bordo. Luca Galli è il primo di
una serie di professionisti che arricchiranno il team di Milano nei
prossimi mesi e che concorreranno a rafforzare il nostro
posizionamento di leader nella comunicazione e nel marketing
digitali, sia in Italia sia all’estero".

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati