Luca Morpurgo nuovo Vp Sales & Business Development

Pubblicato il 02 Apr 2013

Luca Morpurgo è il nuovo Vice President Sales & Business Development di KlikkaPromo, motore di ricerca che mette online le migliori offerte e promozioni dei supermercati. La nomina, già operativa dallo scorso primo marzo, rientra nella strategia messa in atto da Klikkapromo, per rafforzare la propria struttura organizzativa e commerciale.

Morpurgo si occuperà in particolare della commercializzazione e dello sviluppo nell’ambito delle aziende produttrici del largo consumo, sia direttamente sia tramite partnership con primari operatori, riportando direttamente a Luciano Mazzone, presidente e amministratore delegato della società.

Luca Morpurgo, classe ‘60, nato a Pavia, entra in Klikkapromo dopo una lunga carriera all’interno di alcuni dei più importanti gruppi editoriali italiani e internazionali, come Publitalia, Rcs, Metro, Arcus, dopo avere maturato un’esperienza in particolare nell’ambito commerciale e avere ricoperto ruoli di grande responsabilità.

“Sono entusiasta di questa nuova grande sfida e di questa opportunità di sviluppare, all’interno di un settore in grande fermento come internet, un’attività molto marketing oriented con risvolti e ricadute sulla parte media e promozioni, che tocca quindi tutte le leve del marketing mix per offrire vantaggi competitivi decisivi alle aziende e un servizio unico e vincente al consumatore finale”, ha detto Luca Morpurgo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati