STRATEGIE

M-dis “si prende” Paperlit, avanti tutta sull’editoria digitale

La società di distribuzione di prodotti editoriali diventa rappresentante in esclusiva per l’Italia della società che propone una piattaforma per la distribuzione su ecosistemi digitali

Pubblicato il 24 Mar 2014

edicola-digitale-120330130351

M-dis, società di distribuzione di prodotti editoriali, amplia e innova il portafoglio dei propri servizi e diventa la rappresentante in esclusiva di Paperlit per quanto riguarda l’Italia e nell’ambito del segmento della distribuzione di prodotti editoriali.

M-dis (Rcs, De Agostini e Hachette Rusconi) aggiunge al canale tradizionale quello digitale e offre ai propri clienti un ampio ventaglio di possibilità di distribuzione per rispondere al meglio ai continui sviluppi tecnologici delle piattaforme.

Insieme a Paperlit (che offre a editori una piattaforma per distribuzione su tutti ecosistemi digitali), M-dis è così in grado di proporre avanzate soluzioni tecnologiche che consentono di convertire qualsiasi contenuto da un file .pdf o .folio in un contenuto adatto a ogni dispositivo mobile e alle varie risoluzioni degli schermi.

Inoltre, grazie a questo accordo, la struttura commerciale di M-dis – si legge in una nota – sarà in grado di rispondere con tempestività ed efficienza alle nuove richieste del mercato mettendo a fattor comune l’esperienza di due leader di settore.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati