Aspect Software nomina due general manager alla guida delle business unit dell’azienda. Spence Mallder è stato nominato senior vice president, general manager della divisione Workforce Optimization e chief technology officer, mentre Chris Koziol ottiene il ruolo di presidente e general manager della divisione Interaction Management. Saranno entrambi responsabili dello sviluppo delle business unit e della definizione di attività strategiche, come ad esempio le iniziative rivolte ai mercati verticali, lo sviluppo di prodotto, gli investimenti per il go-to-market, e altre attività che permettano ad Aspect di rispondere puntualmente alle richieste dei clienti.
Spence Mallder guiderà la leadership della business unit di software e soluzioni Workforce Optimization e collaborerà per sviluppare per Aspect una visione e una strategia vincenti. Nel ruolo di Cto, lavorerà a stretto contatto con il team di Ricerca & Sviluppo, per definire la roadmap di Aspect, in linea con le esigenze dei clienti e del mercato. Il manager mette a disposizione di Aspect oltre 25 anni di esperienza maturata nello sviluppo e commercializzazione di software e servizi. Di recente ha operato come Cto in start up internet per attività di social commerce e online gifting. Precedentemente è stato Svp of Product Development per Escalate Retail, dove era responsabile del Product Management, Product Engineering, Quality Assurance e Engineering Services, per un portfolio di 20 applicazioni suddivise in tre business unit. Il suo ruolo è stato fondamentale per guidare la crescita dell’azienda, grazie a una maggiore efficienza e qualità dei prodotti offerti.
Chris Koziol sarà responsabile di realizzare le iniziative volte a garantire elevati livelli di qualità per tutte le aree critiche della business unit Interaction Management, con una particolare attenzione alla capitalizzazione delle opportunità di mercato che la recente release Tiger Shark – Aspect Unified IP 7.1 offre. Koziol supporterà anche il team commerciale per aiutarlo a offrire soluzioni e servizi di qualità, portando una maggiore efficienza all’interno dei processi operativi a contatto con i clienti.