Marazzi a capo di Italia, Grecia e Israele

Pubblicato il 22 Mar 2011

Western Digital, società attiva nel mercato delle soluzioni di
archiviazione, ha nominato Luca Marazzi Country Manager Branded
Products per Italia, Grecia e Israele.
Con questa nomina Luca Marazzi, che era entrato in azienda come
Sales Manager Retail per i prodotti Branded nel 2008 con la
responsabilità diretta di tutto il canale retail in Italia,
estende le sue competenze territoriali e manageriali, andando ad
estendere il coordinamento delle strategie e delle attività di
Western Digital nei tre Paesi di cui è responsabile.
“I successi conseguiti in questi ultimi anni come Sales Manager
Retail Italy in WD hanno portato il brand WD a una crescita
importante in Italia. Mi aspetto delle soddisfazioni ancora più
grandi, e la possibilità di occuparmi del coordinamento di Italia,
Grecia e Israele rappresenta per me una sfida professionale e
personale estremamente stimolante», commenta Luca Marazzi.

Con questa nomina, Western Digital conferma il suo impegno nel
rafforzare ulteriormente la sua posizione di leader nel personal
storage e nel consolidare ulteriormente la diffusione di prodotti
per l’archiviazione e il backup innovativi, affidabili ed
estremamente semplici da usare. Italia, Grecia e Israele sono
mercati importanti e ancora in crescita, in cui la domanda di hard
disk, in particolare per i segmenti Branded e consumer, è da
sempre forte.
Prima di entrare in Western Digital, Luca Marazzi ha ricoperto
ruoli commerciali di crescente responsabilità presso aziende di
rilievo del settore dell’elettronica ed informatica di consumo,
come Creative Labs, Oregon Scientific e Philips. Nato a Lecco nel
1975, Marazzi è laureato in Economia Aziendale presso
l’Università ‘Luigi Bocconi’ di Milano.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati