Marchio al 22° posto tra le telco mondiali per Brand Finance 2015

Pubblicato il 15 Lug 2015

Il “brand value” del Gruppo Telecom Italia, si posiziona al 22° posto tra le principali 500 telco del mondo nella classifica internazionale Telecoms 500 2015 di Brand Finance.

Grazie a questo risultato, si legge in una nota – il gruppo raggiunge con i suoi marchi di riferimento – Telecom Italia, Tim, Tim Brazil e Olivetti – i livelli di Brand Rating delle principali telco internazionali (AT&T, T-Mobile, Orange, ecc).

In particolare, spiega la nota di Telecom Italia, nel ranking nazionale “Italy 50 2015”, il Gruppo si classifica al 1° posto tra le aziende Telco e al 3° sui mercati cross industry.

“Un importante traguardo – conclude il comunicato – e la premessa per il consolidamento del brand value che vede Tim unico marchio di riferimento per tutti i clienti e che, rinnovato nella sua identità, coniuga il dinamismo della telefonia mobile con il patrimonio tecnologico e di ricerca di Telecom Italia”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati