Marco Beccattini nuovo Vice President Sales

Pubblicato il 09 Set 2013

Adp, fornitore di servizi e soluzioni per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane, annuncia la nomina di Marco Becattini a Vice President Sales Italia.

Nella nuova posizione, Becattini sarà responsabile di guidare e coordinare l’area vendite della filiale italiana di Adp, contribuendo a raggiungere gli obiettivi strategici della società, ossia consolidarne il posizionamento di successo nel mercato, mantenendo una forte attenzione alla crescita dei talenti esistenti e alla definizione di nuove strategie di sviluppo.

Marco Becattini entra in Adp Italia dopo aver maturato una lunga esperienza nel settore IT.

La sua carriera professionale inizia nel 1990 in Ibm diventando Account Manager. Nel 1996 entra in Hewlett-Packard dove rimane fino al 2008, ricoprendo ruoli sempre più prestigiosi fino alla carica di Software Country Manager. Dal 2009 ad oggi è stato Emea & Asia Pac Sales Director in Panini Italia, azienda specializzata nel Payment Technology Innovation.

Nel corso della sua carriera professionale Becattini ha acquisito un importante background in Sales & Business Development nonché in Service & Practise management che, unito alla vasta conoscenza del mercato, tanto in Italia quanto in Europa e Asia. Nel suo nuovo ruolo in Adp, Marco Becattini si delinea quale professionista qualificato per sviluppare nuove strategie volte a massimizzare le potenzialità di crescita di Adp nel settore in cui opera.

“Sono molto entusiasta dell’incarico assunto in Adp, una realtà multinazionale, leader riconosciuta nell’ambito dei servizi per le risorse umane, fortemente innovativa e dinamica. L’esperienza acquisita nei precedenti incarichi spero possa apportare un contributo significativo alla crescita di Adp in Italia verso nuovi traguardi, favorendo l’innovazione tecnologica per l’intero settore ”.

Marco Becattini è nato a Siena 50 anni fa e si è laureato in Scienze dell’Informazione presso l’Università di Pisa.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati