Webloyalty, società di marketing online specializzata nella generazione di ricavi addizionali per le aziende e-commerce, annuncia la nomina di Marco Sarnè quale Business Development Manager per l’Italia e Iskra Naydenova in qualità di Brand Reputation Manager per il nostro Paese.
Dopo aver conseguito la Laurea in Economia Aziendale all’Università Bocconi, Marco Sarnè ha intrapreso la propria carriera professionale nell’area vendite della multinazionale Barilla, passando successivamente alla società agroalimentare Ecomarket quale key account manager, per poi proseguire il percorso professionale in Antal International, multinazionale inglese attiva nel settore della ricerca e selezione del personale, in qualità di consulente. Dal 2006 al 2013 è stato in Edenred, prima come Trade Manager, quindi come Business Development Manager nella Direzione Incentive Rewards and Loyalty. Da maggio 2013 è in Webloyalty.
Iskra Naydenova vanta una formazione universitaria (Master in Consigliere Editoriale Online presso l’Università Sorbona di Parigi) e un percorso professionale (Community manager Portale online del magazine francese Psychologies) dalla forte caratterizzazione internazionale. La sua conoscenza dei media digitali l’ha portata a una collaborazione pluriennale con la testata Affari Italiani con particolare riferimento ai new media e, contestualmente, ad operare dal 2009 quale project manager web e digital communication manager per l’agenzia di comunicazione Connexia. Da luglio 2013 è Brand Reputation Manager di Webloyalty.
“Con la loro consolidata esperienza professionale, sviluppata anche all’estero, Marco Sarnè e Iskra Naydenova potranno certamente contribuire all’ulteriore espansione di Webloyalty sul mercato italiano”, ha detto Alexandre Cotigny, Direttore Generale Sud Europa di Webloyalty.