Margaret Breya nuovo marketing chief officer

Pubblicato il 19 Dic 2012

Informatica Corporation, fornitore indipendente di software per la data integration, ha annunciato che oggi Margaret Breya è chief marketing officer e executive vice president dell’azienda; si occuperà del marketing a livello mondiale. Breya vanta oltre 25 anni di esperienza nel marketing in aziende di software di livello enterprise tra le quali Sap, Business Objects e Bea, così come in aziende leader nel mercato IT del calibro di HP e Sun Microsystems.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Margaret Breya nel team di Informatica. È un executive capace che ha maturato una considerevole esperienza in ambito marketing presso organizzazioni che sono diventate leader di mercato – ha detto Sohaib Abbasi, chairman e chief executive officer di Informatica – Margaret Breya è estremamente preparata e qualificata, in grado di supportarci verso la nostra prossima fase di crescita, ampliando ulteriormente le nostre opportunità di espansione nel mercato, caratterizzato dai mega trend di questo periodo storico, tra i quali il cloud computing e i Big Data.”

“Informatica ha tutte le carte in regola per affrontare e vincere anche le più difficili sfide del mondo delle informazioni. E se i dati aziendali si spostano attraverso i molti dispositivi mobili verso piattaforme cloud, i data center e i partner esterni ai perimetri aziendali, soluzioni per una gestione intelligente e concreta dei Big Data sono più che mai necessarie – ha commentato Breya – E questo è ciò che Informatica sa fare meglio, il centro del suo business; nessuno più di noi è in grado di soddisfare tali esigenze”.

Breya è laureata in Science in Electrical Engineering presso l’Università dell’Illinois e ha conseguito un Master in Business Administration presso l’Università dell’Oregon.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati