LA PIATTAFORMA­­

Marketing digitale collaborativo: il marketplace Azimut per le imprese italiane

Via a PickaBù per valorizzare le realtà innovative. Gli utenti avranno la possibilità di accedere a offerte esclusive e condizioni vantaggiose per promuovere un circolo virtuoso di supporto reciproco

Pubblicato il 09 Feb 2024

Home Page PickaBù

Un marketplace innovativo dedicato alle milgiori aziende italiane emergenti, che mette a disposizione degli utenti la possibilità di accedere a prodotti e servizi con offerte esclusive. parliamo di PickaBù, la nuova piattaforma realizzata da Azimut, società globale specializzata in asset management, wealth management, investment banking e fintech.

La piattaforma PickaBù

In linea con la missione di Azimut di sostenere e rinforzare l’ecosistema dell’economia reale, PickaBù –  realizzato in partnership con l’agenzia di comunicazione, advertising e marketing Mercurio GP – si presenta come una vetrina digitale che valorizza l’ingegno e la creatività delle imprese soprattutto giovani, su cui Azimut ha investito tramite i propri fondi di private markets.

“PickaBù è più di un semplice marketplace. E’ un veicolo per connettere le persone alle storie straordinarie dietro le aziende italiane emergenti – sottolinea Mauro Massironi, amministratore delegato di Italian Excellence, la società creata dal Gruppo Azimut per lo sviluppo di  PickaBù – Con questo nuovo progetto, vogliamo creare una piattaforma che ispiri e supporti l’economia reale, mettendo in evidenza l’eccellenza che caratterizza il nostro Paese. Proprio per questo abbiamo voluto che PickaBù non fosse un club esclusivo ma un’opportunità aperta a tutti con una semplice registrazione – conclude – Grazie a PickaBù, gli utenti avranno la possibilità di accedere a offerte esclusive e condizioni vantaggiose, promuovendo così un circolo virtuoso di supporto reciproco tra clienti consapevoli e aziende di qualità”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4