Massimo Alì è Large Account Sales Manager Italia

Pubblicato il 27 Gen 2015

Blue Coat Systems, azienda attiva nel mercato della Business Assurance Technology, comunica la nomina di Massimo Alì nel ruolo di Large Account Sales Manager Italia, assegnandogli l’obiettivo di ampliare la diffusione delle soluzioni Blue Coat sul mercato del segmento Enterprise in Italia.

Alì vanta quasi 20 anni di esperienza nel settore dell’IT, occupando posizioni sempre più di rilievo in ambito sales, partendo da Anixter Distribution, dove a fine anni ‘90 coordinava le attività su Rivenditori, System Integrator e VAR, mentre nel 2007 è in McAfee con la responsabilità commerciale presso i clienti Enterprise, ponendo la sicurezza al centro della strategia di business. Più recentemente, Alì ha ricoperto il ruolo di Security Sales Executive presso Oracle Italia, con la responsabilità sulle principali aziende dei mercati Manufacturing, Utilities e Financial Services, consolidando il fatturato sui mercati e ottenendo importanti risultati di crescita.

“Sono certo che il background professionale di Massimo, potrà contribuire in modo significativo ad ampliare la presenza delle soluzioni Blue Coat sul mercato Italiano”, afferma Miguel Angel Martos, Southern Europe Sales Director. “Le sue potenzialità e i suoi skill commerciali ci consentiranno di avvicinare ed influenzare le scelte di acquisto dei top clienti italiani indicati nelle classifiche internazionali Forbes 2000 e Fortune 500.”

“Sono onorato della fiducia accordata”, sottolinea Alì. “L’Italia rappresenta un mercato in forte crescita per Blue Coat e grazie alle straordinarie funzionalità dei nostri strumenti, assicuriamo il massimo della sicurezza per bloccare ogni minaccia proveniente dal cyberspace. Sarò costantemente impegnato nel far percepire quanto le nostre soluzioni consentano alle aziende di scegliere le migliori applicazioni e i servizi che assicurano che ogni organizzazione possa creare, comunicare, innovare e soprattutto competere e vincere nel proprio mercato.”

Alì riporta a Miguel Angel Martos, Southern Europe Sales Director e contribuisce a rafforzare l’attuale team italiano composto da Alberto Dossena, Territory Manager e da Fabio Giordani, Pre-Sales Engineer.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati