Massimo Sarmi è il nuovo amministratore delegato della società Milano Serravalle-Milano Tangenziali. Lo ha nominato il cda riunitosi oggi sotto la presidenza di Maura Carta.
Sarmi, prima di assumere la nuova carica in Milano Serravalle, ha ricoperto cariche di vertice in società italiane, tra le quali direttore generale in Tim e Telecom Italia, Ad di Siemens Italia e dal 2002 al 2014 ad di Poste Italiane. Attualmente ricopre la carica di presidente di Banca del Mezzogiorno MedioCredito Centrale
“È una sfida molto impegnativa quella che ho raccolto” dichiara Sarmi, evidenziando che “Serravalle è uno dei principali operatori infrastrutturali, protagonista dello sviluppo del Nord Italia, su cui punta il sistema produttivo del Paese per la sua crescita.
L’innovazione dei servizi ci consentirà di aumentare e migliorare la mobilità, la sicurezza e la sostenibilità ambientale. Utilizzeremo le nuove tecnologie digitali e l’integrazione fra i sistemi per migliorare la qualità dell’offerta ai nostri clienti”.
“Il significativo piano di investimenti approntato dalla società permetterà inoltre – conclude – di ridisegnare il sistema autostradale lombardo rendendolo sempre più efficiente e capillare”.