Maurizio Alberti Senior Sales Director

Pubblicato il 09 Apr 2009

eCircle, fornitore leader in Europa di prodotti e servizi per
l’email marketing, ha annunciato oggi la nomina di Maurizio
Alberti in qualità di Senior Sales Director di eCircle Italia.
Alberti avrà la responsabilità di supervisionare il team che si
occupa di promuovere la piattaforma eC-messenger, uno dei software
più all’avanguardia per la gestione del canale email e SMS.

Alberti, che è entrato in eCircle a marzo 2004 come Account
Manager e che a ottobre 2006 è stato nominato Sales Director, ha
così commentato la sua promozione: “Sono molto lieto di questo
riconoscimento da parte dell’azienda, soprattutto in un momento
di congiuntura economica come quello attuale, anche se tuttavia il
settore Internet/online al momento non sta registrando una
situazione così negativa come quella dei mezzi tradizionali
offline. Con eC-messenger siamo in grado di offrire alle aziende
uno strumento efficace che permetta loro di promuovere i propri
prodotti, accedere a nuove tipologie di clienti e intensificare i
rapporti con quelli in essere, così come strutturare il canale di
vendita con un rapporto qualità/prezzo che non ha pari nei media
offline. Per questo motivo intendiamo continuare a promuovere la
nostra piattaforma e investire sul prodotto che oggi vanta oltre
900 client system attivi in tutta Europa.”

Lars Wössner, Managing Director eCircle Italia, ha affermato:
“La nomina di Maurizio contribuisce a rafforzare ulteriormente la
strategia commerciale di eCircle sul mercato italiano. Grazie alla
sua lunga esperienza e alle sue comprovate capacità consulenziali,
riesce a offrire a tutti i nostri clienti e partner soluzioni e
progetti su misura per soddisfare precise necessità e obiettivi.
Un plus vincente in uno scenario piuttosto competitivo come quello
del digital marketing”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati