Michelangelo Tursi è il nuovo Go to market & Sales effectiveness director di Italiaonline, che con la sua nomina potenzia la propria struttura di Sme Media Agency, la business unit focalizzata sulle Piccole e Medie Imprese e affidata da pochi mesi a Ivan Ranza.
Classe 1971, laureato in Economia all’università Federico II di Napoli, Tursi proviene da Sky Italia, dove è stato per quattro anni Retail sales director. In precedenza, è stato Mobile division director in LG Electronics e ha ricoperto importanti incarichi nel gruppo Telecom Italia e nelle sue società partecipate estere: è stato infatti direttore commerciale per Tim Brasil e direttore marketing per Tim Perù.
L’obiettivo di Tursi nella nuova area Go to market & Sales effectiveness di Sme Media Agency sarà di ottimizzare l’efficacia commerciale a livello di rete e la sinergia tra direzione centrale e canali di vendita.
“Con l’ingresso di Michelangelo la nostra squadra si arricchisce di un professionista di grande esperienza – afferma Ivan Ranza, Chief commercial officer Sme Media Agency di Italiaonline – Il suo è un ruolo chiave per la nostra business unit, sono certo aiuterà la nostra già forte e capillare rete di vendita a compiere un ulteriore passo in avanti per vincere le prossime sfide di mercato”.