Michele Marzan è stato confermato consigliere di Iab Italia, che si è visto rinnovare dal consiglio direttivo la fiducia del per la carica di vicepresidente. “L’associazione – recita una nota di Iab Italia – ha indetto l’assemblea straordinaria a seguito delle dimissioni rassegnate da Marzan a giugno, a causa del passaggio da zanox a Teads, entrambe aziende delle categoria Offerta Small. Lo statuto Iab prevede infatti che il Consigliere che sceglie di cambiare azienda non possa conservare la carica d’ufficio”.
Nel corso della mattina, prosegue il comunicato, i soci Iab hanno eletto il nuovo consigliere, confermando la preferenza a Marzan, che ha deciso di proporre nuovamente la sua candidatura. Il consiglio direttivo nel pomeriggio ha poi proceduto alla nomina del vicepresidente, confermando nuovamente la fiducia a Marzan.
“Il Consiglio Direttivo, in carica fino a inizio 2017 – conclude la nota – continuerà nel cammino intrapreso per promuovere lo sviluppo del digitale in Italia e sostenere l’internet advertising. Tre le aree principali di attività dell’Associazione: la formazione (prossimo il lancio di Iab Academy), gli eventi (i Seminar e il Forum rappresentano oramai una bussola per tutti i protagonisti del settore) e le ricerche di mercato (in particolare la rilevazione degli investimenti pubblicitari e dei principali trend di mercato, per cui è stata aperta una consultazione rivolta agli Istituti di Ricerca)”.