Micucci nuovo Sales manager per l’Italia

Pubblicato il 21 Set 2010

Quest Software, produttore di soluzioni innovative che semplificano
la gestione dell’IT, annuncia la nomina di Massimiliano Micucci a
Sales Manager per l’Italia, a capo di un team distribuito nei due
uffici di Roma e Milano. Micucci riporta direttamente a Francisco
Albares, Regional Director Sales (Italy & Spain). “Vogliamo
portare Quest Software a un livello più alto nel mercato IT e
Massimiliano è la persona giusta per guidare e sviluppare le
vendite in Italia e raggiungere questo ambizioso obiettivo”
dichiara Albares.

“Accetto questa sfida con entusiasmo e con la certezza di far
parte di un team eccezionale all’interno di in un grande player
del mercato dell’IT mondiale che avrà un’ulteriore
straordinaria opportunità di crescita nei prossimi anni” afferma
Massimiliano Micucci.

In Quest dal 2008, nel suo nuovo incarico Micucci avrà la
responsabilità dello sviluppo e conduzione del business a livello
nazionale, della gestione e coordinamento del team di vendita, del
raggiungimento degli obiettivi commerciali, anche attraverso i
partner, e del supporto per la definizione e l’implementazione
delle attività di marketing.

Massimiliano ha precedentemente ricoperto la carica di Account
Manager per l’area Windows Management, con la responsabilità a
livello nazionale di tutti i clienti che utilizzavano
l’infrastruttura Microsoft e, in seguito all’acquisizione di
Provision Networks, ha ampliato le proprie responsabilità anche
alle soluzioni Vdi (Virtual Desktop Infrastructure).

Prima di approdare in Quest è stato per tre anni Area Manager per
il Centro e Sud Italia di NessPro Italy (ex Selesta) e, ancor
prima, Sales Manager per Kelyda (Gruppo Franco Bernabè). Nel suo
curriculum si evidenziano anche precedenti esperienze nel ruolo di
Marketing Product Manager in Netscalibur Italia, Telecom Italia e
Seat Pagine Gialle Tin.it.

Massimiliano Micucci, nato a Roma nel 1970, ha conseguito la laurea
in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università di
Pisa. Sposato con una figlia, ha una grande passione per la lettura
e i viaggi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati