Miia e 1000 Italy annunciano di aver concluso un accordo di collaborazione in base al quale Miia integrerà 1000 Italy, l’app per dispositivi Ios e android che fornisce informazioni turistiche geolocalizzate secondo 4 categorie-bussola: dove mangiare, cosa comprare, cosa visitare, come vivere al meglio la città. Il produttore di Tv, tablet e smartphone integrerà tra le applicazioni dei propri device l’applicazione, supportandone quindi la diffusione in Italia e all’estero. Parallelamente, gli smartphone Miia saranno messi a disposizione della community degli ambassador attraverso contest organizzati nei prossimi mesi e saranno organizzate attività di comunicazione congiunte sui canali social delle due società.
La partnership con 1000 Italy è assolutamente coerente con il dna di Miia, brand Italiano che si ispira ad alcuni pilastri su cui si fonda l’immagine del nostro paese nel mondo: passione, cultura, stile. Miia ha sempre perseguito un chiaro obiettivo: fondere soluzioni hi-tech di ottima qualità e attenzione al design, ma a un prezzo accessibile.
“1000 Italy nasce per promuovere l’Italia migliore e vuole lavorare con l’Italia migliore, quindi aver trovato l’interesse di un partner come Miia, che attualmente rappresenta una società italiana giovane, dinamica, coraggiosa e cool, ci riempie di orgoglio e ci dà molto entusiasmo – afferma Karin Venneri, fondatrice e Ceo di 1000 Italy – Siamo sicuri che gli smartphone Miia saranno molto apprezzati dalla nostra community di Ambassador e siamo felici di contribuire con le nostre forze alla diffusione di questa tecnologia italiana, che ha grande qualità ma un costo sostenibile come il turismo che noi proponiamo”.
“Come brand italiano siamo orgogliosi della partnership con 1000 Italy. L’applicazione è un ambiente in continua evoluzione e dalle potenzialità infinite che qualificherà ulteriormente i prodotti Miia. – afferma Matteo Franchina, responsabile della business unit tablet e smartphone di Miia – Attrazioni, guide, sconti, tips a portata di click sono sicuramente il futuro di questo settore. Orgogliosi di esserne testimoni.”