Milano apre le porte al Mob App Awards

Pubblicato il 05 Set 2012

A Milano Smau ospita il Mob App Awards – Edizione nazionale. L’iniziativa, giunta alla 2° edizione, è reduce dal successo delle edizioni locali e si appresta a valutare centinaia di candidature (sono state oltre 300 lo scorso anno) nelle varie categorie proposte: Giochi e Intrattenimento, Informazione, Media ed Editoria, Community e Social, Utility, Strumenti e Produttività, Mobile Marketing & Service, Mobile Commerce & Payment, Turismo, Pubblica Amministrazione e Servizi al cittadino, SalesForce, WorkForce, Business Intelligence.

E’ possibile candidare tutte le App sviluppate per il mercato Italiano attraverso i seguenti link diretti:

• Categorie Consumer: http://www.smau.it/inquiry/questionnaire/polimi-mobile-app-consumer-milano12/

• Categorie Business:http://www.smau.it/inquiry/questionnaire/polimi-mobile-app-business-milano12/

La scadenza per le candidature è il 21 settembre.

Porte aperte anche allo Smau Mob App Camp, un BarCamp che si pone l’obiettivo di creare una community di confronto sui temi più attuali legati allo sviluppo di App e ai dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, ipad, smartphone, ecc.). L’iniziativa prevede il susseguirsi di sessioni verticali presiedute da imprenditori, sviluppatori e manager che nella loro esperienza lavorativa stanno affrontando le tematiche di sviluppo, promozione e monetizzazione di App.

La scadenza per le candidature come speaker è il 4 Ottobre. Per candidarsi come speaker basta compilare il form al link: http://www.smau.it/inquiry/questionnaire/polimi-mob-app-camp-milano12/

Le iniziative sono organizzate dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano, Smau con la media partnership di Wireless4Innovation e del Corriere delle Comunicazioni con il supporto di Appsfuel, Appsquare, Cashlog e Nokia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati