Due giorni, due città diverse per raccontare come le aziende affrontano la trasformazione digitale. A Milano il 23 ottobre e a Roma il 30 ottobre si terranno le due tappe dell’Adobe Experience Forum 2018: al centro della discussione i “segreti” per diventare un’azienda creatrice di esperienze digitali, ottimizzando l’esperienza del cliente.
Particolare attenzione sarà riservata a temi chiave come la fidelizzazione dell’audience grazie al miglioramento della conoscenza dei suoi interessi e preferenze e come creare esperienze personalizzate e coinvolgenti su tutti i canali e i punti di interazione con i clienti. Facilitatore, in questo senso, è Adobe Experience Manager, la soluzione per la creazione e la gestione delle esperienze digitali.
Importanti brand italiani quali Alitalia, Fiat Chrysler Automobiles, Conad, Lavazza, Enel, Nau! e Philippe Matignon/Golden Lady racconteranno le loro esprienze di successo.
In occasione del Forum, infine, saranno svelate le anticipazioni sull’integrazione con Magento Commerce Cloud, di recente acquisita da Adobe.
ISCRIVITI ALL’EVENTO DI MILANO
ISCRIVITI ALL’EVENTO DI ROMA