Mirko Mengozzi fa il suo ingresso in Datamatic come sales account nella divisione Retail dell’azienda. Mengozzi approda nella società specializzata nel settore Ict e del commercio all’ingrosso multicanale dopo essere stato per 12 anni in forza alla divisione “retail sales & marketing” di Microsoft Italy come partner account manager sulla maggior parte dei clienti retail Gdo e Gds, “potendo quindi vantare – si legge in una nota dell’azienda – un’esperienza profonda e consolidata sul mercato della grande distribuzione e della grande distribuzione organizzata”.
Prima di Microsoft, Mengozzi aveva ricoperto il ruolo di national key account per Merloni Elettrodomestici, a seguito di un’esperienza precedente come assistente alla direzione commerciale di Sei, Società Elettronica Italiana per i marchi Sinudyne, Orion, Seitech e Siemens.
In Datamatic Mengozzi risponderà a Mauro Di Fiore, direttore commerciale della divisione Retail, che ha commentato: “Grazie all’esperienza di Mirko la nostra struttura di vendita dedicata alla Gdo e alla Gds farà un ulteriore salto di qualità garantendo nuova professionalità ai nostri clienti, a tutto vantaggio di una sicura crescita del business. Siamo certi che non tarderanno ad arrivare risultati lusinghieri già nel breve-medio periodo”.