Mongiorgi a capo del Marketing

Pubblicato il 25 Gen 2011

Luca Mongiorgi è il nuovo Direttore Commericiale e Marteting di
Iungo. Entrato in azienda nel 2008 in qualità di Direttore
Marketing, attualmente Mongiorgi ha assunto anche l’incarico di
Direttore Commerciale.
Con una laurea in psicologia e un master in Business Administration
presso l’Università degli Studi di Bologna, Mongiorgi si
occuperà della gestione commerciale sia degli agenti che dei
partner Iungo definendo gli obbiettivi e le strategie di
vendite.
In particolar modo, Mongiorgi curerà i rapporti e implementerà le
relazioni sia con la comunità di riferimento Iungo che con
possibili nuovi partner, per contribuire alla crescita e al
rafforzamento dell’azienda in un momento di piena espansione.

Iungo, è la soluzione software di Supply Chain Collaboration che,
grazie al rivoluzionario e brevettato utilizzo della posta
elettronica, permette di far comunicare in modo semplice, sicuro e
strutturato tutti i partner aziendali, dal piccolo terzista alla
multinazionale. Le particolari caratteristiche di Iungo permettono
ai clienti – tra i quali sia aziende quotate al Mibtel, che imprese
di piccole dimensioni – di eliminare completamente le comunicazioni
cartacee (fax, lettere, etc), ridurre sensibilmente le attività
interne di gestione dei fornitori (comunicazioni, solleciti, etc),
e soprattutto migliorare l'affidabilità e i tempi di risposta
di tutta la catena di fornitura. Hanno già scelto Iungo aziende
come: Navigare, Cadica Group, Jacuzzi, Gea Procomac, Arkimat,
Cosabella, Sidel, AlfaParf, etc.

“Sono entrato in azienda nel 2008 e ho creduto fin dall’inizio
nella forza di un software come Iungo, ricoprire oggi un ruolo
così strategico è per me motivo di orgoglio.  Il 2010 è stato
per Iungo un anno molto positivo e credo che ci siano tutti i
presupposti affinché anche il 2011 lo sia altrettanto.Il mio
impegno sarà massimo per far si che nuovi traguardi economici
siano raggiunti” ha commentato Luca Mongiorgi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati