Beeweeb e Vodafone sono stati premiati per la realizzazione della migliore App servizio clienti 2015 nella competizione organizzata dal Club Cmmc tra aziende e responsabili della filiera “relazione con i clienti” che si è svolta ieri a Milano.
“Questo riconoscimento – si legge in una nota di Beeweeb – giunto alla seconda edizione, è stato dato a My Vodafone, la App per il Mobile Care, sviluppata con partner tecnologico Beeweeb, che consente ai clienti consumer di Vodafone di avere sul proprio device mobile le informazioni relative al proprio contratto”.
L’Applicazione, sottolineano da Beeweeb, ha ottenuto il primo premio, affermandosi su altre soluzioni analoghe, poiché reputata molto funzionale e particolarmente gradevole da un punto di vista grafico. Una caratteristica particolarmente apprezzata è stata, ad esempio, la possibilità dell’utente di trovare tutte le informazioni relative alla propria utenza attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva.
L’app My Vodafone è disponibile su App Store, Google Play e recentemente anche su Windows Phone Store.
“La certificazione di Migliore App Servizio Clienti 2015 – commentano da Beeweeb – è senza dubbio un importante riconoscimento agli sforzi compiuti per offrire ai consumatori un servizio di Caring d’eccellenza anche su mobile e rappresenta un’ulteriore certificazione della collaborazione di successo che intercorre, già da alcuni anni, tra Beeweeb e Vodafone Italia”.