Nasce Mg Extreme, agenzia di marketing aziendale

Pubblicato il 01 Apr 2009

Nasce una nuova agenzia di consulenza tecnica e aziendale
nell’ambito commerciale, Marketing e Brand Management,
specializzata nel settore Wireless & Mobile Networking,
Videosorveglianza, Sicurezza, Intelligence, Amplificazione Gsm,
Localizzazione Gps ed Energia Alternativa.

La Mag Exteme sviluppa la sua attività su tre binari paralleli
complementari.
Come agenzia commerciale offre consulenza specializzata per la
realizzazione di soluzioni e sistemi tecnologici all’avanguardia,
promuovendo i prodotti ed i servizi di aziende leader di settore.
La Mg Extreme si rivolge a Rivenditori, System Integrators,
Installatori, ISP, WISP (Wireless Internet Service Provider),
Operatori TELCO, PA ed Enti Governativi.
Come Agenzia Marketing realizza Analisi di Mercato, sviluppo di
Business Model, Marketing Research, Media Planning e campagne di
comunicazione su prodotti e servizi. Come Agenzia di Brand
Management si propone come partner globale per la realizzazione di
tutte le strategie legate al posizionamento di un brand sul mercato
e che coinvolgono tutti le risorse dell’azienda cliente.

Creatore della start up è Giordano Bruno Luisè, volto noto nel
settore del Wireless&Mobile Networking per la sua prolifica
partecipazione come Relatore ed Evangelist Tecnologico a tutti gli
eventi più importanti del mercato italiano come WLAN Forum e BBF,
Mobile Business, Internetworking e Cabling, per citarne alcuni.

«In una congiuntura di mercato dove le aziende hanno necessità di
vendere i propri prodotti e/o servizi, ma la crisi costringe a
rivedere drasticamente i propri piani di crescita, il Consulente
Commerciale, Marketing / Brand Manager in outsourcing rappresenta
una risorsa preziosa per tre motivi fondamentali – spiega Luisè,
nessun costo fisso, – il consulente lavora infatti con un budget
definito per progetto – il know how del Consulente in grado di
colmare una lacuna specifica nel tessuto aziendale portando
immediati benefici in termini di ROI e il network di relazioni che
il Consulente porta con sé e mette a disposizione dell’azienda
cliente come fattore moltiplicatore di opportunità e
business».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati