Wind Tre lancia il nuovo brand dedicato alle imprese e alla Pubblica Amministrazione. Si chiama Wind Tre Business e si occuperà di proporre soluzioni innovative e affidabili per consolidare la relazione e il supporto al cliente. Ma anche per garantire la migliore user experience, dalla comunicazione dell’offerta all’utilizzo dei servizi.
“Con il lancio di Wind Tre Business, vogliamo confermarci partner preferenziale per aziende e Pubblica Amministrazione, accompagnandole nel loro percorso di digital transformation. Wind Tre Business, infatti, unisce, in un unico marchio, il dna della nostra azienda, esaltandone esperienza e competenze. Digitalizzazione e sviluppo tecnologico – spiega Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind Tre – sono fondamentali per emergere in un mercato sempre più globalizzato, soprattutto, per la realtà delle nostre piccole e medie imprese che caratterizzano il tessuto produttivo nazionale”.
Il nuovo brand e il logo di Wind Tre Business sono stati svelati oggi, in occasione della convention della direzione Business & Wholesale di Wind Tre, che animerà Milano fino a domani 24 maggio sotto la guida di Paolo Nanni. Un’occasione di incontri con i partner business, per condividere la proposizione commerciale e il posizionamento del nuovo marchio.
Il marchio B2B, si legge in una nota, “punterà sulla professionalità della rete vendita, con l’obiettivo di offrire ai clienti un elevato livello di servizio e una consulenza costante nella scelta delle soluzioni migliori per le loro attività”.
Pmi, grandi aziende e PA, attraverso i servizi proposti da Wind Tre Business, potranno beneficiare di riflesso degli importanti investimenti che l’azienda sta realizzando in infrastrutture digitali per abilitare i servizi di ultima generazione. I prodotti e i servizi smart di Wind Tre Business, includono soluzioni integrate di telefonia fissa e mobile, servizi digitali per lo smart working e l’IoT, data center e cloud per i progetti di Ict transformation, oltre a una gamma completa dei migliori device.