Neil Walker è Channel Marketing Manager Emea per gli scanner

Pubblicato il 07 Apr 2014

Neil Walker è stato nominato nuovo Channel Marketing Manager per la divisione scanner di Fujitsu. Dal primo aprile si sta occupando del supporto e dello sviluppo delle partnership di canale per Europa, Medio Oriente e Africa (Emea). L’obiettivo dell’azienda è quello di rafforzare ulteriormente la propria posizione di leader nel mercato degli scanner documentali ad uso professionale. Neil Walker succede a Robert Young, che assumerà nuove responsabilità all’interno dell’azienda.

Neil Walker sarà localizzato a Londra, Regno Unito. Grazie alla grande esperienza maturata nel settore, la sua presenza sarà un valore aggiunto per il mercato degli scanner Fujitsu. Per più di 20 anni Walker si è dedicato allo sviluppo del canale distributivo e della commercializzazione del prodotto, nonché alla consulenza per diversi brand di tecnologia del Regno Unito e startup della Silicon Valley. Nella sua carriera professionale ha ricoperto diversi ruoli chiave nella gestione marketing in grandi aziende, tra cui Cisco, per la regione Emea.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati