Un appuntamento importante, quello del 24 giugno 2016: è stato infatti approvato il bilancio 2015 di lepidaspa e sono stati nominati i componenti del Cda, del collegio sindacale e la società di revisione per il prossimo triennio.
Il nuovo Cda vede Piera Magnatti, economista industriale, come Presidente; Valeria Montanari, Assessore del Comune di Reggio Emilia, e Gianluca Mazzini, Docente all’Università di Ferrara, come Consiglieri. Il collegio sindacale è composto da Raffaele Carlotti nel ruolo di Presidente, Claudio Tinti e Mara Marmocchi come Sindaci effettivi, Lisa Pasquali e Daniele Senigalia come Sindaci Supplenti. La Società di Revisione è la PriceWaterhouse Cooper.
Particolarmente sfidante il nuovo triennio per le tematiche di Banda Ultra Larga, di datacenter e funzioni cloud,di servizi standardizzati con funzioni di hub territoriali rispetto alle piattaforme nazionali e per la gestione dei processi di riordino e di razionalizzazione delle partecipazione societarie della Regione Emilia-Romagna che coinvolgono lepidaspa.