Fox International Channels Italy presenta Fox Fan, NatGeo Fan e History Today, le nuove applicazioni disponibili da maggio in esclusiva sulle LG Smart TV, per consentire agli utenti di approfondire e scoprire i contenuti TV del mondo dei canali Fox, National Geographic e History e arricchire l’esperienza d’intrattenimento televisiva.
Basta un click per entrare nel mondo degli show, con backstage, interviste, foto, estratti, clip e approfondimenti delle serie preferite: sulle Smart TV LG, saranno disponibili con le quattro applicazioni Fox Fan, NatGeo Fan, History Today e FlopTV, sneak peek, estratti, webisode, delle serie tv e dei documentari più amati, che aggiorneranno costantemente la community sulle novità del mondo Fox. Grazie a questo accordo, LG Smart TV è l’unica Smart TV a proporre questi contenuti speciali.
L’accordo in esclusiva con LG per le Smart TV conferma la volontà del gruppo Fox di rimanere sempre in contatto con tutti i fan, puntando sulle potenzialità offerte dalle nuove tecnologie. L’arrivo delle nuove app apre le porte del mondo Fox agli utenti LG, fidelizzando ulteriormente il target di appassionati e conquistando nuove nicchie di consumatori.
“La partnership con un brand qualificato nel mercato Consumer Electronics come LG conferma il nostro impegno a continuare a fare leva sui trend in atto e sull’evoluzione tecnologica e a sfruttare le potenzialità offerte dai nuovi touch point per aprire una finestra di dialogo diretta tra community e brand. L’utilizzo di strumenti innovativi e contenuti di qualità consolida la nostra posizione strategica per le aziende nel raggiungere nuovi target e nell’offrire un modello di comunicazione sempre originale e innovativo” spiega Francesco Barbarani Head of Fox Networks & Digital di Fox International Channels Italy.
“La decisione di offrire in esclusiva le applicazioni dei canali televisivi di Fox International Channels Italy rappresenta per LG una scelta strategica importante che conferma la nostra volontà di raggiungere un target di utenti sempre più evoluto, puntando sulla qualità dei contenuti. Grazie a questo accordo siamo in grado di arricchire ulteriormente la nostra offerta Smart Entertainment e di garantire ai nostri clienti esperienze uniche, sempre e comunque incentrate su ciò che realmente più li interessa e li appassiona. Capacità di innovare e volontà di eccellere sono principi fondanti per LG nei quali anche Fox si riconosce, ed è per questo che siamo particolarmente soddisfatti dell’avvio di questa partnership strategica” afferma Luca Giangaspero, TV Product Manager di LG Electronics Italia.