Nuove nomine nell’area Marketing Emea

Pubblicato il 13 Lug 2010

Pfu Imaging Solutions Europe Limited, società del Gruppo Fujitsu
che segue le attività di marketing e vendita degli scanner
documentali Fujitsu, ha annunciato le nomine di Doug Rudolph a
General Manager Marketing e di Katarzyna Chentko a Country Manager
per l’Eastern Europe per capitalizzare il successo già
riscontrato sui mercati della regione Emea.

Doug Rudolph  è General Manager Marketing. Con
sede in Uk, Rudolph sarà responsabile della crescita del business
per il settore dell’imaging documentale a livello Emea con la
supervisione delle strategie di marketing europee con
l'obiettivo di contribuire alla produttività e di migliorare
la percezione e la reputazione del brand Pfu nei mercati Emea;
sarà inoltre responsabile delle attività di allineamento delle
strategie di marketing con le vendite, sul piano europeo.
Rudolph vanta oltre venticinque anni di esperienza nel settore IT,
di cui gli ultimi diciassette nel segmento dell'imaging
documentale con Fujitsu Computer Products of America Inc. in
qualità di Vice President, Product Management and Business
Development. Nella sua precedente esperienza, in Kofax Image
Products, Rudolph ha ricoperto il ruolo di Vice President Vendite e
Image Processing a livello mondiale e di Vice President per il
Business Development Oem Sales. Rudolph si è laureato presso
l'Università di Irvine in Scienze Informatiche e in Economia
(con un BA in Economia).

Katarzyna Chentko è Country Manager Eastern
Europe. La Chentko si occuperà delle vendite per le soluzioni di
gestione documentale nell'Europa Orientale con obiettivo
principale quello di estendere il business della divisione scanner
di PFU oltre che di ampliare la comunità di partner dell'area
dell'est europeo.

Katarzyna Chentko ha alle proprie spalle dodici anni di esperienza
nel settore IT; di cui nove dedicati agli scanner Fujitsu in
qualità di Marketing Specialist e Marketing Product Manager. Negi
ultimi tre anni è stata Systems Division Manager presso un
distributore autorizzato Fujitsu che opera nei segmenti Scanner
Business Development e soluzioni storage per il mercato polacco. 
La manager  si è laureata presso la Scuola Internazionale Polacca
di Marketing e Management; ha conseguito un master universitario in
Diritto Civile presso l'Università Privata di Commercio e
Giurisprudenza e un diploma in Sales Management presso
l'Università di Varsavia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati