NetApp annuncia nuovi miglioramenti per il NetApp Partner Program,
noto in precedenza come Programma VIP. Il nuovo NetApp Partner
Program continuerà nella messa a punto di quelle iniziative grazie
alle quali NetApp si è distinta nel corso degli anni, con nuovi
investimenti in infrastrutture e strumenti di abilitazione per
semplificare la collaborazione dei partner. Inoltre, il cambiamento
del nome riflette un cambiamento nella struttura del programma, che
ora include ufficialmente tutti i tipi indiretti di vendita,
compresi gli Oem, per allineare tutti gli sforzi in un unico
programma globale.
"Vogliamo fare tutto ciò che possiamo per migliorare le
nostre relazioni con i clienti e abbiamo bisogno da NetApp il
massimo possibile", ha detto Amy Rao, presidente e fondatore
di Integrated Archive Systems (IAS). "Il fatto che NetApp ci
stia garantendo l'accesso allo stesso Field Portal che è
utilizzato per la loro vendita diretta dimostra l'impegno verso
i partner di canale e la volontà di investire."
Apprezzamento da parte di Hayes Drumwright, Ceo di Trace|3, uno dei
partener per l'affidabilità e l'innovazione di NetApp
"anche in tempi difficili".
"NetApp continua ad investire per migliorare il loro business
e aprire nuove opportunità per risolvere le inefficienze nei data
center dei loro clienti", ha commentato, invece, Julie
Parrish, Vice President Global Partner Sales. "Strumenti di
abilitazione a forte impatto come Field Portal e Campaign Express
sono solo alcuni esempi di come stiamo rendendo più facile per i
nostri partner rimanere focalizzati su ciò che fanno bene, cioè
essere il consulente di fiducia per i loro clienti. Basandosi sul
GetSuccessful Program, sugli Authorized Professional Service
Partner Program, e sulla nostra Certificazione di Canale
Specializzato, NetApp continua a concentrarsi in tutto il mondo sul
rafforzamento dei rapporti a lungo termine con i partner grazie a
nuovi miglioramenti del Programma Partner. "
Tra i miglioramenti
NetApp Field Portal, un nuovo strumento a disposizione delle
squadre di vendita dirette e indirette per accedere alle
informazioni riguardanti l'azienda e i prodotti, in modo da
supportare i clienti durante tutto il ciclo di acquisto.
Sostituisce il PartnerCenter, ottimizzando il campo e
l'efficacia del partner e prevede la possibilità di monitorare
le informazioni inviate direttamente ai clienti. Strumenti di
vendita, risorse di marketing, informazioni sul prodotto, corsi e
programmi di formazione sono tutti disponibili tramite un unico
punto di accesso.
Campaign Express, che offre il supporto del marketing NetApp a
tutti i partner di canale attraverso il Field Portal.
GetSuccessful Partner Enablement Program, avviato per aiutare i
partner di tutto il mondo a massimizzare le opportunità
strategiche e distinguersi con i loro clienti.