On air il nuovo spot TV firmato 3

Pubblicato il 06 Feb 2017

Ritorna in tv la bambina protagonista della campagna brand di 3. Stavolta in modalità ballo sulle note del tormentone “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi. Il gruppo Wind Tre aggiunge un nuovo tassello al mosaico della spinta commerciale al brand. Dopo il lancio della prima Branding Campaign dedicata al marchio 3, che ha già ottenuto più di 8 milioni di visualizzazioni sui canali social, è on-air in tv dal 5 febbraio il nuovo spot televisivo.

Filo conduttore, spiega una nota “il pay-off ‘the future you want’, sintesi dei valori tecnologia, trasparenza e fiducia, che caratterizzano il posizionamento del marchio, riferimento per i clienti alla ricerca di soluzioni digitali e tecnologiche”.

Al centro della comunicazione, l’offerta ricaricabile All-in di 3 e gli ultimi smartphone Samsung Galaxy serie A. Il pacchetto garantisce 30 Giga di Internet 4G Lte, chiamate illimitate e 300 messaggi al mese e in più la ricarica “Always On” che permette, infatti, di avere tutto sotto controllo e di non rimanere mai senza credito. I nuovi smartphone Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 sono disponibili con la ricaricabile All-in di 3 a 15 euro al mese, con un anticipo a partire da 50 euro.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati