Ritorna in tv la bambina protagonista della campagna brand di 3. Stavolta in modalità ballo sulle note del tormentone “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi. Il gruppo Wind Tre aggiunge un nuovo tassello al mosaico della spinta commerciale al brand. Dopo il lancio della prima Branding Campaign dedicata al marchio 3, che ha già ottenuto più di 8 milioni di visualizzazioni sui canali social, è on-air in tv dal 5 febbraio il nuovo spot televisivo.
Filo conduttore, spiega una nota “il pay-off ‘the future you want’, sintesi dei valori tecnologia, trasparenza e fiducia, che caratterizzano il posizionamento del marchio, riferimento per i clienti alla ricerca di soluzioni digitali e tecnologiche”.
Al centro della comunicazione, l’offerta ricaricabile All-in di 3 e gli ultimi smartphone Samsung Galaxy serie A. Il pacchetto garantisce 30 Giga di Internet 4G Lte, chiamate illimitate e 300 messaggi al mese e in più la ricarica “Always On” che permette, infatti, di avere tutto sotto controllo e di non rimanere mai senza credito. I nuovi smartphone Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 sono disponibili con la ricaricabile All-in di 3 a 15 euro al mese, con un anticipo a partire da 50 euro.