Paola Monti nuovo responsabile Marketing & Communication

Pubblicato il 20 Gen 2011

Intesi Group SpA, azienda italiana operante nell'Information &
Communication Technology con specializzazione in prodotti e servizi
di Firma Digitale e Application & Service Management, annuncia la
nomina di Paola Monti a Responsabile Marketing & Communication.

Società privata e interamente autofinanziata, Intesi Group è –
dal 1998, anno di costituzione – in costante e rapida crescita,
con un fatturato 2010 di 7,5 milioni di euro e oltre 100
professionisti altamente qualificati e costantemente orientati
all'innovazione nell'ideazione e realizzazione di soluzioni
all'avanguardia.

“Abbiamo deciso di investire in marketing e comunicazione per
consolidare e incrementare l'immagine della nostra azienda
quale partner ideale per chi desidera un'integrazione facile e
affidabile di tecnologie avanzate nelle proprie applicazioni
esistenti, con la massima garanzia di competenze specializzate,
esperienze consolidate e conoscenza approfondita dei modelli
organizzativi dei committenti – commenta Fernando Catullo,
amministratore delegato di Intesi Group – In quest'ottica
deve essere collocata la scelta di affidarci alla professionalità
di Paola Monti che, grazie alle competenze acquisite nel corso
della sua carriera, saprà dare un contributo concreto al
raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

Paola Monti, milanese, sposata e con una figlia, ha fatto il suo
esordio professionale in CMR srl (Computer Marketing Research)
presso cui, per circa un biennio, si è principalmente occupata di
organizzazione e gestione di ricerche di mercato sui livelli di
automazione nella media e grande impresa italiana.

A questa prima esperienza ha fatto seguito nel 1986 l'ingresso
in MATE (MArketing e TEcnologie) dove è restata diciotto anni per
tornarvi nel 2009 fino al passaggio in Intesi Group, dopo una
parentesi quadriennale in B&P Editori S.p.A. (leader italiano del
free press di annunci), di cui stata responsabile Marketing e
Comunicazione occupandosi sia della holding che delle numerose
controllate.

In MATE, società di consulenza specializzata nel mercato IT, dopo
aver collaborato alla sua fondazione, ha via via ricoperto il ruolo
di Consulente Senior, Responsabile di progetto e Direttore delle
business line: Marketing Operativo, Information Providing,
Forrester Research (società americana leader nell’area delle
ricerche di mercato sulle tecnologie emergenti e i new media) e
CommerceNet (associazione per lo sviluppo e la promozione del
commercio elettronico in Italia).

“E' con orgoglio ed entusiasmo che ho accolto l'incarico
e la fiducia ricevuti da Intesi Group, consapevole che
l'azienda ha valori e contenuti di livello che la distinguono
sul mercato e che dovranno caratterizzarne la comunicazione –
commenta Paola Monti, Responsabile Marketing & Communication di
Intesi Group – Sono certa che, grazie a un accurato lavoro di team,
la nostra aziende diventerà sempre più un punto di riferimento
negli ambiti tecnologici a più alta innovazione in cui è
specializzata”.

Paola Monti, laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne,
parla inglese, francese e russo e ha al suo attivo un'ampia
attività pubblicistica su riviste del mondo ICT ed
economico-finanziario.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati